Menu

11. Ascona Polo Cup 2020: CANCELLED, see you in 2021

Cari sponsor, partner e media partner,

Cari amici del Polo Club Ascona,

Siamo spiacenti di informarvi che l'undicesima edizione di Ascona Polo Cup, dal 10 al 12 luglio 2020, non potrà avere luogo.

L'attuale situazione, causata dal Covid 19, al momento rende impossibile organizzare un torneo internazionale.

Ringraziamo i nostri ospiti, visitatori e giocatori di polo, nonché i nostri stimati sponsor che ci supportano costantemente.

Anche se sfortunatamente dovremo fare a meno dell'edizione di quest'anno del nostro Ascona Polo Cup, desidereremmo ricordare le nostre attività di beneficenza della Fondazione Styger per bambini. Come sapete, grazie a voi, cari ospiti e amici del Polo di Ascona, negli ultimi anni sono stati donati importi considerevoli. Non dimentichiamo i più deboli della nostra società in questo momento speciale: molti bambini e le loro famiglie in Svizzera hanno bisogno del tuo sostegno più che mai. Con una donazione a www.styger-kinderstiftung.ch, conto presso la Zürcher Kantonalbank IBAN CH57 0070 0110 0027 7601 6 potrete essere d’aiuto. Ogni franco donato va interamente ai bambini bisognosi, eventuali spese amministrative sono a carico di Styger & Partner AG. Mettiamo di nuovo un sorriso sugli occhi tristi! GRAZIE di cuore. Simone e Marco Styger, Styger Foundation for Children.

Abbiamo già iniziato a lavorare alla prossima edizione della Ascona Polo Cup e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto dal 3 al 5 settembre 2021.